PDF Omnibus

Book description

Faccia, Schizzo, Dorelli e gli altri: sono spesso loro, adolescenti e ventenni che vivono in periferia e in provincia, i protagonisti delle storie di Gipi. Ragazzi fragili e confusi, teneri e a volte violenti, sempre in bilico tra comicità e tragedia. E a partire da piccole storie personali sa toccare temi universali ed eterni: l'amicizia e i suoi tradimenti, i sogni e le disillusioni, i viaggi reali e quelli psichedelici.

Come Andrea Pazienza, al quale viene spesso accostato, Gipi si avvia a diventare un classico che parla a più generazioni, uno degli autori di graphic novel più amati a livello internazionale, vincitore di un Grand Prix ad Angouleme e tradotto in tutto il mondo, con un pubblico di lettori di ogni età.

Mondo Gipi raccoglie per la prima volta in un volume economico tre suoi libri: dai racconti lividi e pasoliniani di Esterno Notte a S., che narra con accenti poetici e toccanti il rapporto dell'autore col padre, fino alla parziale ironica autobiografia di La mia vita disegnata male.

Download Ā«OmnibusĀ» PDF

09.07.2013

Tag cloud: omnibus, cheap download, pdf, 1 usd, pdf, gipi

Omnibus PDF ebook download
Download PDF

Book info

Title
ISBN9788876181276
Author
PublisherCoconino press
GanreSequential Art
Pages count367
File size7 Mb
eBook formatPaperback, (torrent)En
Book rating4.16 (43 votes)
 rate rate rate rate rate

Related books

If you like Omnibus, read this: